Gruppo Ferrari

Hyundai Kona, ecco il nuovo Sport-SUV urbano della casa coreana

hyundai kona

Look aggressivo, pure hi-tech e sportività – Tutto questo è Hyundai Kona
PRENOTA IL TUO TEST DRIVE A FONDO PAGINA!

Il segmento B del mercato automobilistico è ormai uno dei punti di riferimento per il presente, ma sopratutto per il futuro, e Hyundai, grande protagonista nelle immatricolazioni degli ultimi anni, ha deciso di lanciarsi in questo settore con la Hyundai Kona.

Con un nome di origine tipicamente hawaiana, atto a richiamare quella parte della costa ovest molto selvaggia e adatta all’avventura della più grande delle isole dell’arcipelago, Kona indica perfettamente il carattere della vettura, uno sport utility dal carattere grintoso.

  • Caratteristiche, accessori e motori

Ricoperta per tutta la parte inferiore da plastica grezza, pensata per ripararla da ogni tipo di urto e per dare un’immagine di robustezza e solidità.

Al contrario gli interni risultano essere più armoniosi e comunque ricchi di accessori; dall’introduzione dell’head-up display fino al completissimo pannello di infotainment con compatibilità Android e IOS, connessione 4G e ricarica wireless.
E per restare alla parte hi-tech della macchina troviamo tutti i moderni sistemi di assistenza alla guida, dal mantenimento di corsia all’allarme di stanchezza fino ad arrivare al sensore di angolo cieco, raccolti nell’innovativo Hyundai Smart Sense.

Altra qualità non scontata per un crossover sarà la possibilità di scegliere la trazione integrale, questa abbinata al motore 4 cilindri di 1.600 cc turbo da 177 cv con cambio automatico.
Ad accompagnare questa motorizzazione troviamo un benzina a 3 cilindri turbo di 1.000 cc da 120 cv, e due motori diesel da 1.600 cc in due livelli di potenza, da 115 cv con il cambio manuale e da 136 cv con il cambio automatico.
Di seguito potete sfogliare una gallery con tutte le immagini della nuova Hyundai Kona.

Test drive Hyundai Konna

Aggiungi un messaggio

 

 

Fonte