Gruppo Ferrari

Kia Stonic, l’urban crossover pronto a rivoluzionare il DNA Kia

kia stonic

Linee scolpite, agilità e spirito sportivo al servizio del piacere di guida – Sta arrivando Kia Stonic

Dopo le ultime presentazioni di Citroen C3 Aircross e Hyundai Kona, il mondo dei crossover si arrochisce di un altro elemento di particolare interesse ovvero la Kia Stonic.

Primo modello del marchio coreano a coprire il segmento dei b-Suv, la Stonic è costruita sulla piattaforma della Kia Rio e misura 4.15 metri di lunghezza.
A curarne il design, molto accattivante e con linee che richiamano solidità e sportività, è il centro stille europeo già fautore della Sportage, della Optima, ma anche della super-sportiva Stinger.

Le motorizzazioni prevista all’uscita saranno 4, con i benzina da 1000 cc a 3 cilindri da 120 cv o in alternativa un 1.400 cc a 4 cilindri da 100 cv, mentre i diesel sono proposti con un 1.6 turbodiesel CRDi da 110 CV e un 1.2 aspirato da 84 CV per i neopatentati.

Ovviamente anche questo gode di tutti i sistemi elettronici di assistenza alla guida che, a seconda dell’allestimento scelto, si arricchiscono anche con il sistema di frenata d’emergenza con riconoscimento del pedone e il monitoraggio del livello di attenzione del guidatore.

L’abitacolo offre un’esperienza di guida confortevole e innovativa. La tecnologia avanzata e il generoso spazio a disposizione del conducente e dei passeggeri vanno oltre le aspettative del segmento.
E con Kia Connected Services e i servizi di Android Auto e Apple Car Play hai tutti i tuoi contenuti dello smartphone in viaggio con te sullo schermo touch floating da 7″

Vi lasciamo con le immagini ufficiali dalla presentazione della nuova Kia Stonic e un form per richiederci, senza impegno, informazioni sul modello. 

Informazioni

Aggiungi un messaggio

 

 

Fonte