Gruppo Ferrari

Opel Grandland X: la nuova ammiraglia dei SUV Opel

opel grandland x

Linee dinamiche e fascino off-road, è arrivato Opel Grandland X.
PRENOTA IL TUO TEST DRIVE A FONDO PAGINA

.Anche un SUV può essere elegante, parola di Rüsselsheim , che con il suo nuovo Opel Grandland X lancia una vettura moderna e robusta, ma dall’aspetto sportivo.
Lunga 448 cm, a sufficienza per ospitare cinque passeggeri e un buon numero di bagagli, (complice il vano ampio da 514 a 1652 litri), il nuovo modello è stati esposto al Salone dell’automobile di Francoforte (14-24 settembre) e ora è disponibile in tutte le nostre concessionarie Opel.

Grandland X riprende alcuni tratti della famiglia dei SUV di successo Opel X come Crossland X e Mokka X, ad esempio lo stile nei fari anteriori, oltre alle appendici in plastica grezza nella parte bassa dei fascioni e della fiancata.
In questo modo l’auto guadagna un look più deciso, che non stona con gli archi del tetto neri che anzi le conferiscono un aspetto più elegante e raffinato, al pari delle cromature sul padiglione o sui paraurti.

Parlando di tecnologia non possiamo tralasciare i fari anteriori a led, del tipo Adaptive Forward Lighting, che quindi regolano il fascio luminoso in base alle condizioni di guida, oltre a questi Grandland X adotta un avanzato sistema di Grip Control per gestire l’aderenza su terreni difficili e assicura la massima trazione in qualsiasi condizione.

L’abitacolo è piuttosto tradizionale, nel solco tracciato dall’Astra, lo schermo del sistema multimediale IntelliLink rimane posizionato alla sommità del grosso mobiletto centrale, dove si trovano anche una basetta per la ricarica senza fili degli smartphone ed i comandi per gestire il sistema di assistenza Opel OnStar.
La dotazione standard sarà prevista con il regolatore di velocità adattivo, la frenata automatica d’emergenza, il sistema che previene i colpi di sonno (Driver Drowsiness Alert) e la telecamera di parcheggio a 360° con assistente di parcheggio avanzato, oltre all’apertura con il piede del portellone posteriore.

Se Grandland X ha attirato la vostra attenzione non vi resta che compilare il form sottostane e richiedere il vostro test drive senza impegno.

Opel Grandland X

Aggiungi un messaggio

Fonte