Gruppo Ferrari

Peugeot 5008: Scopri il rinnovato SUV francese nel porte aperte di maggio

Peugeot 5008

Potente e scattante, tecnologico e raffinato – Prova l’esperienza SUV definitiva nel porte aperte del 20-21 maggio.

È tutto pronto per la presentazione in grande stile del 20 e 21 maggio con il nuovo Peugeot 5008 da Ferrari Motors, il SUV che punta a ridisegnare il concetto di auto del segmento C e a confermare il marchio francese come primario competitor nel mercato dei SUV.

  • Design
    La vista dall’esterno non lascia dubbi: la nuova PEUGEOT 5008 è un SUV e ne adotta tutti i codici: cofano lungo e orizzontale, frontale verticale, linea di cintura della carrozzeria rialzata; insomma un design ispirato, potente e valorizzante!
    L’altezza mantenuta a 1,64 m conferisce una silhouette slanciata e dinamica.
    La calandra con inserti cromati nella parte anteriore è esclusiva, mentre nel posteriore ritroviamo la fascia nero lucido e le luci a LED opalescenti, con i tre artigli emblema dell’identità dell’ultima generazione di SUV del Marchio.

  • Il nuovo PEUGEOT i-Cockpit® va oltre il concetto di abitacolo
    L’abitacolo ospita l’ultima evoluzione del PEUGEOT i-Cockpit® che trasporta gli occupanti del veicolo in un mondo sorprendente, originale e di qualità. Con il suo volante di dimensioni ridotte e il grande touch screen capacitivo da 8” il nuovo PEUGEOT iCockpit® propone di serie anche un quadro strumenti digitale in posizione rialzata (Head Up Digital Display) ad alta risoluzione da 12,3 pollici, con animazioni e grafica strabilianti.
  • Il piacere di guidare e di viaggiare degno delle grandi stradiste
    Il nuovo SUV PEUGEOT 5008 condivide con PEUGEOT 308 e 3008 la piattaforma EMP2 e le recentissime motorizzazioni Euro 6.1.
    Questa nuova vettura è un reale invito a viaggiare, con un eccellente isolamento acustico e numerosi equipaggiamenti di comfort: sistema di massaggio pneumatico a 8 settori nei sedili anteriori, impianto Hi-Fi Premium FOCAL®, tetto apribile panoramico, ecc.
    Propone anche ai suoi occupanti il meglio della connettività permanente con la funzione Mirror Screen o con la Connected Navigation 3D (con TomTom® Traffic).
    Infine è dotato di una serie di equipaggiamenti di sicurezza (Advanced Driver Assistance Systems) di serie o in opzione, secondo le vostre esigenze: Dall’ advanced Grip Control, con l’inedita funzione Hill Assist Descent Control, passando per l’Active Lane Departure Warning, fino all’ Adaptive Cruise Control con funzione Stop e molte altre.

Non vi resta che venire a scoprire il nuovo SUV Peugeot 5008 da Ferrari Motors nel porte aperte del 20 e 21 maggio, o prenotare un test drive tramite il form di contatto sottostante.

Test Drive Peugeot 5008

Aggiungi un messaggio